Giovedi 22 Agosto 2019
Home / Uffici e Servizi / Albo Pretorio

LA CITTA' (Storia e cultura)

ORGANI ISTITUZIONALI DEL COMUNE (Sindaco, Giunta e Consiglio Comunale)

ART-BONUS

Adempimenti legge 190_2012

TASSE E TRIBUTI COMUNALI

Uffici e Servizi

Trasparenza, valutazione e merito

Dati contratti pubblici

Statuto e Regolamenti

Ambiente e Territorio

Attivitā Produttive

Lavoro e Formazione

Sanitā e Salute

Studiare a Ferrandina

Eventi in cittā

Albo on-line

Avvertenze

S.U.A. Prov. di Matera - Bandi e gare in corso
Sezione dedicata alla pubblicazione di atti di gare di appalto di lavori, servizi e forniture in corso di espletamento da parte della "Stazione Unica Appaltante Provincia di Matera" a cui il Comune di Ferrandina aderisce.
Stazione Unica Appaltante Provincia di Matera (link atti in pubblicazione)
15.11.2018 - S.U.A. Provincia di Matera - Gara per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico per la durata di anni 3 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ( - 1554 Kb.)
06_03_2019 AVVISO Manifestazione di interesse propedeutica allo svolgimento di una procedura negoziata per Servizio di redazione del Piano di Assestamento Forestale del Comune di Ferrandina ( - 382 Kb.)
08_03_2019 AVVISO Manifestazione di interesse propedeutica allo svolgimento di una procedura negoziata per Affidamento del Servizio di rilascio di una polizza assicurativa a copertura dei rischi per Responsabilitā Civile verso Terzi (RCT) e verso prestatori dopera (RCO) - Comune di Ferrandina - CIG : 7815988556 ( - 367 Kb.)
08_03_2019 AVVISO Manifestazione di interesse propedeutica allo svolgimento di una procedura negoziata per Affidamento del Servizio accalappiamento, custodia e mantenimento di cani randagi per anni due - Comune di Ferrandina - CIG : 7815954946 ( - 382 Kb.)
21/08/2019
AVVISO: interventi di dIsinfestazione nel centro abitato (31.08.2019)
1/07/2019
Convocazione Consiglio Comunale in sessione ordinaria (04.07.2019 - ore 19,30)