Venerdi 25 Luglio 2008
Ricerca nel sito
Home / Ultime notizie
 Sezioni

La Città

Il Comune

Uffici e Servizi

Statuto e Regolamenti

URP e Privacy

Lavoro e Formazione

Attività Produttive

Sanità e Salute

Studiare a Ferrandina

Tempo libero

Turismo

Eventi in città

Guestbook

FAQ

Link Utili
 Albo Pretorio

Delibere

Bandi e concorsi

Avvisi

Ordinanze
 Premio Amico della Famiglia 2007: menzione speciale attribuita al Comune di Ferrandina

La Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per le Politiche della Famiglia, ha inviato al Sindaco la seguente nota:

 

“Gentile Sindaco, sono lieto di comunicarLe che la Commissione incaricata di valutare le domande presentate ai fini dell'attribuzione del Premio Amico della Famiglia 2007 ha individuato l'iniziativa da Lei presentata "Fumetto in fantasia" quale meritevole di menzione speciale. Nell'esprimerLe apprezzamento per l'attenzione mostrata verso le famiglie e per i segnali concreti di interesse nei loro confronti, meritevoli di essere incoraggiati e diffusi, sono lieto di invitarLa alla cerimonia ufficiale di premiazione dei vincitori con la consegna delle targhe, che avrà luogo a Roma il 27 marzo prossimo alle ore 14,00 presso lo Spazio 900, piazza Guglielmo Marconi, 26/b, alla presenza del Presidente del Consiglio dei Ministri, On. Romano Prodi e del Ministro per le politiche della famiglia, On. Rosy Bindi.”

 

Il Sindaco si dichiara soddisfatto e onorato di tale riconoscimento che va, fra l'altro, a premiare il lavoro svolto dal Vice Sindaco Anna Maria Mangieri in collaborazione con la dr.ssa Maria Rita Santeramo. Il progetto, in via di attuazione, va nella direzione di una sempre maggiore interazione tra i ragazzi, la scuola e le famiglie, per sviluppare un percorso educativo e formativo completo, che miri a contrastare l'insorgere di forme di disagio deleterie per la nostra gioventù.

 

Ferrandina, 27 marzo 2008

 

Il Sindaco

Raffaele RICCHIUTI

Indietro
17/07/2008
Convocazione Consulta Giovanile (17 luglio - ore 19,30)
10/07/2008
Il Sindaco Ricchiuti: la Provincia di Matera sbaglia ad organizzare un convegno sulla "DISCARICA PER RIFIUTI PERICOLOSI" senza coinvolgere il Comune
10/07/2008
Pubblico dibattito sui temi: Situazione politico-amministrativa e imposizione fiscale (domenica 13 luglio - ore 19,30)
 Utilità

Tel. di emergenza

POL-BAS Ferrandina

Stampa e informazione

INFORMAgiovani

Autocertificazione

Modulistica

Viabilità e Trasporti

Mappa del territorio

Meteo

Viaggiare

Altro
La Città | Il Comune | Uffici e Servizi | Statuto e Regolamenti | URP e Privacy | Lavoro e Formazione | Attività Produttive | Sanità e Salute | Studiare a Ferrandina | Tempo libero | Turismo | Eventi in città | Guestbook | FAQ | Link Utili
Comune di Ferrandina©2004 tutti i diritti sono riservati