25 APRILE 2020: “Bella Ciao in ogni casa – un’invasione di memoria”

Eventi    Pubblicato il 22/04/2020

L’Amministrazione Comunale di Ferrandina, aderisce e partecipa all’iniziativa dell’A.N.P.I. Nazionale “BELLA CIAO IN OGNI CASA – UN’INVASIONE DI MEMORIA”, così come si preoccuperà di dare risalto, attraverso i mezzi di comunicazione istituzionali e dei singoli amministratori, alle diverse altre proposte messe in campo dall’A.N.P.I.

Partecipiamo convinti, come voi ed insieme anche a voi, con tutti coloro che desiderano rinnovare e rinsaldare i valori della democrazia, della partecipazione, della solidarietà, della uguaglianza e della libertà riconquistati a caro prezzo dalle nostre madri e dai nostri padri e che oggi, anche in assenza della partecipazione materiale nelle piazze, ci vedono, come singoli e come collettività, liberi di riaffermare, più di sempre, quanto Libertà e Democrazia debbano essere quotidianamente alimentati e nutriti nell’impegno e nella passione di tutti noi.

Viva la libertà, viva la democrazia, viva il 25 aprile

Il Vice Sindaco Maria MURANTE