Date di svolgimento delle prove del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due unità (di cui una riservata all’interno) categoria giuridica ed economica “C/1” CCNL comparto Funzioni Locali, con profilo professionale di istruttore amministrativo

In Primo Piano, News    Pubblicato il 22/10/2021

Si comunicano di seguito le date in cui si terranno le prove del concorso pubblico indicato in oggetto, alle quali s’intendono automaticamente convocati tutti i candidati ammessi a ciascuna prova:
− prova scritta martedì 09 novembre 2021- ore 10:00;
− prova orale mercoledì 24 novembre 2021- ore 10:00.

Entrambe le prove si terranno in Ferrandina, presso l’ex monastero di Santa Chiara sito al Largo Palestro.

Tutti i candidati ammessi dovranno presentarsi muniti:
− di un valido documento di riconoscimento;
− dell’autocertificazione in materia di prevenzione dal rischio di contagio da COVID-19;
− di certificazione verde (green pass) in corso di validità.

I candidati riservatari che non hanno sostenuto la prova preselettiva nonché i candidati esonerati dalla prova preselettiva a seguito di dichiarazione di cui all’articolo 20, comma 2-bis, della Legge 104/1992 (Legge-quadro per l’assistenza, l’integrazione sociale e i diritti delle persone handicappate) dovranno presentarsi alla prova muniti, oltre che documenti di cui al punto precedente, anche della domanda di partecipazione stampata e firmata e della relativa ricevuta e attestazione di avvenuto pagamento della tassa di concorso.

Il concorrente che non si presenti alle prove nel giorno e nell’ora stabiliti, ovvero si presenti privo della documentazione sopra indicata, verrà considerato rinunciatario ed escluso dal concorso.

Nel corso della prova scritta i candidati potranno consultare esclusivamente codici e testi di legge non commentati e non annotati, preventivamente controllati e autorizzati dalla commissione.

Non saranno ammessi nelle aule d’esame computer portatili o palmari, telefoni cellulari o altri mezzi di comunicazione. I trasgressori saranno espulsi dall’aula.
Il presente avviso viene pubblicato sul sito internet del Comune di Ferrandina all’indirizzo https://www.comune.ferrandina.mt.it/ nella home page, nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso e all’Albo pretorio on line.

Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti e nei confronti di tutti i candidati ammessi.

Convocazione-prove-concorso-istruttore-amministrativo_signed.pdf (139.81 KB)