Indirizzo: Piazza Plebiscito, 75013 Ferrandina MT     Telefono: 0835.7561    

Zoom in Regular Zoom out

Elenco candidati idonei concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due unità (di cui una riservata all’interno) categoria giuridica ed economica “C/1” CCNL comparto Funzioni Locali, con profilo professionale di istruttore amministrativo

In Primo Piano, News    Pubblicato il 24/11/2021

Si pubblica, in allegato, l’elenco dei candidati risultati idonei dopo aver sostenuto la prova scritta e la prova orale del concorso in oggetto, secondo l’ordine di posizione rinveniente dagli atti della Commissione Giudicatrice.

L’approvazione della graduatoria finale sarà disposta con provvedimento del R.U.P. successivamente alla verifica dei requisiti dichiarati in sede di richiesta di partecipazione al concorso e tenendo conto dei titoli di preferenza e di precedenza.

Con il predetto provvedimento il R.U.P. procederà altresì alla nomina dei vincitori tenendo conto, altresì, della riserva di cui all’art. 52, comma 1 bis, del D.Lgs. 165/2001 al tempo vigente.

Il presente avviso viene pubblicato sul sito internet del Comune di Ferrandina all’indirizzo https://www.comune.ferrandina.mt.it/ nella home page, nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di Concorso e all’Albo on line.

Allegati:

Avviso-candidati-idonei_signed.pdf (294.54 KB)

Torna all'inizio dei contenuti