Elezioni Amministrative 2021 – Guida alla presentazione delle candidature

Elezioni    Pubblicato il 19/08/2021

Al fine di fornire a tutti coloro che volessero partecipare alla competizione elettorale, per l’elezione alla carica di Sindaco e di Consigliere Comunale, si pubblica una breve guida del compimento delle operazioni relative alla presentazione delle candidature.

Per qualsiasi informazione in materia si prega di contattare il Responsabile dell’Ufficio Elettorale – Dip. Rocco Lafergola – o lo scrivente Segretario Generale dell’Ente D.re Cosimo Basile ai recapiti presenti sul sito web istituzionale.

Disponibile, in questa pagina, anche la principale modulistica per la presentazione delle candindature.

Si avverte che i modelli allegati  hanno il solo fine esemplificativo di agevolare le operazioni di presentazione. Si invita, pertanto, a consultare sempre le istruzioni ministeriali per la presentazione e l’ammissione delle candidature.

Allegati:

Vademecum-elezioni-amministrative-2021_signed.pdf (708.01 KB)