Elezioni amministrative del 03 e 04 ottobre 2021

Elezioni    Pubblicato il 7/08/2021

Il Ministro dell’Interno ha fissato per domenica 03 e lunedì 04 ottobre 2021 la data per lo svolgimento delle consultazioni elettorali per l’elezione diretta dei Sindaci e dei Consigli Comunali che interesseranno anche il Comune di Ferrandina.

In vista delle suddette elezioni ed al fine di consentire un più agevole esercizio del diritto di elettorato, s’intende mettere a disposizione dei cittadini una pagina informativa del sito web istituzionale dove saranno riportate le principali notizie al riguardo ed i documenti principali ad esse afferenti. La pagina è raggiungibile nella sezione servizi/consultazioni elettorali e referendarie del sito oppure cliccando qui.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l’Ufficio Elettorale del Comune di Ferrandina, Resp. Dip. Rocco Lafergola, ai numeri 0835/756220 e 0835/756231 e all’indirizzo mail servizi.demografici@comune.ferrandina.mt.it.

Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti altresì direttamente al sottoscritto Segretario Comunale, presente in sede di norma il martedì ed il giovedì mattina, contattando il numero 0835/756203 o via mail all’indirizzo segretario@comune.ferrandina.mt.it.

Avvertenza: eventuali modelli allegati hanno il solo fine esemplificativo di agevolare le operazioni di presentazione delle candidature. Si invita pertanto a consultare sempre le istruzioni ministeriali per la presentazione e l’ammissione delle candidature.

Il Segretario Comunale
D.re Cosimo Basile