EMERGENZA COVID-19 – CONTRIBUTO COMUNALE STRAORDINARIO ALLE ATTIVITA’ COMMERCIALI E ARTIGIANALI

News    Pubblicato il 4/02/2021

L’Amministrazione Comunale, al fine di contrastare gli effetti dell’emergenza sanitaria, economica e sociale, derivante dall’epidemia Covid-19, con Delibera di Giunta Comunale n. 146, ha ritenuto opportuno adottare una misura denominata “Emergenza Covid-19 – Contributo straordinario per il sostegno delle attività economiche COMMERCIALI e ARTIGIANALI” attive nel territorio del Comune di Ferrandina, ad integrazione di quanto già attuato dallo Stato.

L’Amministrazione Comunale, pertanto, intende concedere un contributo comunale straordinario di € 1.000,00 (mille/00), una tantum, secondo i criteri e i requisiti specificati nello schema di Avviso Pubblico.

L’Avviso è rivolto a tutte quelle attività commerciali e artigianali che hanno subito sospensioni e/o limitazioni per effetto delle misure straordinarie adottate a livello nazionale e regionale per il contrasto alla diffusione del contagio da COVID-19.

L’istanza dovrà essere trasmessa a mezzo posta elettronica certificata inviata all’indirizzo comune.ferrandina.mt@cert.ruparbasilicata.it o tramite deposito all’Ufficio protocollo dell’Ente, come specificato nell’Avviso pubblicato sul sito del Comune di Ferrandina nella sezione “Albo Pretorio”.

Ferrandina, 4 febbraio 2021

L’Assessore alle Attività Produttive – Dr. Angelo ZIZZAMIA

Il Sindaco – Prof. Gennaro MARTOCCIA

2020_12_31-Determinazione-n.-113-Emergenza-COVID-19.-Avviso-concessione-contributi-per-att.-commerciali.pdf (1.19 MB)