Esito abbinamento anagrafiche concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due unità (di cui una riservata all’interno) categoria giuridica ed economica “C/1” CCNL comparto Funzioni Locali, con profilo professionale di istruttore amministrativo – elenco candidati ammessi alla prova orale

In Primo Piano, News    Pubblicato il 16/11/2021

Si comunica che la Commissione d’esame del concorso pubblico per soli esami, per la copertura di n. 2 unità (di cui n. 1 riservata agli interni) – profilo di “Istruttore Ammnistrativo” categoria C1 – a tempo pieno e indeterminato, ha proceduto, in seduta pubblica presso l’Aula Consiliare del Comune di Ferrandina, all’abbinamento del punteggio attribuito agli elaborati esaminati in misura anonima alle relative anagrafiche dei candidati.

Si pubblica, in allegato alla presente, l’elenco dei candidati ammessi alla prova orale che si terrà mercoledì 24 novembre 2021, con inizio alle ore 10.00, presso la struttura di proprietà comunale “ex Monastero di Santa Chiara” sita in largo Palestro, Ferrandina.

Allegati:

Avviso-ammessi-alla-prova-orale_signed.pdf (397.32 KB)