Indirizzo: Piazza Plebiscito, 75013 Ferrandina MT     Telefono: 0835.7561    

Zoom in Regular Zoom out

Piano operativo specifico del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due unità (di cui una riservata all’interno) categoria giuridica ed economica “C/1” CCNL comparto Funzioni Locali, con profilo professionale di istruttore amministrativo

In Primo Piano, News    Pubblicato il 29/10/2021

Si pubblica il Piano operativo specifico della procedura concorsuale per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 istruttori amministrativi, cat. C1, redatto in ottemperanza al protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici del Dipartimento Funzione Pubblica, prot. N. 25239 del 15/04/2021.

Si rappresenta che al fine di ridurre al minimo le occasioni ed il rischio di contagio, a seguito della determinazione del Responsabile di Area n. 00496 del 15/07/2021, per il concorso in oggetto verrà espletata una sola prova scritta tra quelle previste dal bando, a scelta della Commissione giudicatrice del concorso.

Si avverte che i candidati dovranno:

1)presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);

2)non presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:
a)temperatura superiore a 37,5°C e brividi;
b)tosse di recente comparsa;
c)difficoltà respiratoria;
d)perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell’olfatto (iposmia), perdita del gusto(ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia);
e)mal di gola;

3)non presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposti alla misura della quarantena o isolamentodomiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misuradi prevenzione della diffusione del contagio da COVID – 19;

4) presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale la Certificazione verde COVID-19 / EU digital COVID certificate (per eventuali chiarimenti si rimanda al sito https://www.dgc.gov.it/web/). L’accesso è consentito, in virtù dell’art. 3 D.L. 105/2021 recante “Impiego certificazioni verdi COVID-19”, esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19. La verifica della validità delle predette certificazioni verrà effettuata tramite l’app “VerificaC19”.

5) indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, i facciali filtranti FFP2 messi a disposizione dall’Amministrazione organizzatrice.

Gli obblighi di cui ai numeri 2 e 3 sono oggetto di un’apposita autodichiarazione da prodursi sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 ed allegata al presente avviso.

Allegati:

Protocollo-prova-scritta-e-orale_signed.pdf (501.65 KB)

Planimetria-Area-Concorsuale-protocollo-covid-19-1.pdf (209.75 KB)

Autocertificazione.pdf (53.41 KB)

Torna all'inizio dei contenuti