A MIMi’. Sabato 18 novembre l’Amministrazione comunale presenta la stagione 2023/24

In Primo Piano, News    Pubblicato il 14/11/2023

A Mimì- Teatro Festival Ferrandina, la stagione teatrale del Comune di Ferrandina, torna con un cartellone ancora più ricco. Dal 26 novembre al 27 aprile sedici spettacoli serali di altissimo valore artistico con attori di fama nazionale e una sezione speciale dedicata ai ragazzi con cinque matinée gratuiti per gli studenti di tutte le età.
La presentazione ufficiale della stagione teatrale, intitolata al poeta e drammaturgo Mimì Bellocchio, si terrà sabato 18 novembre, alle ore 11, nel corso della conferenza stampa, in programma nella sala consiliare del Comune di Ferrandina.
Il cartellone completo sarà illustrato alla stampa e alla città dal sindaco Carmine Lisanti e dall’assessore alla Cultura Pierluigi Di Biase, insieme all’Amministrazione comunale. Interverrà Angela Melillo, direttore artistico della rassegna.