AVVISO ALLA CITTADINANZA – vaccino anti-Covid19 per la fascia di età 12-19 anni senza prenotazione

Ordinanze Covid-19    Pubblicato il 20/08/2021

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si informa la cittadinanza che presso il Punto Vaccinale di Tricarico a partire da questa settimana si eseguono le somministrazioni di vaccino anti-Covid19 per la fascia di età 12-19 anni senza prenotazione – per un massimo di 40 somministrazioni al giorno –.

Pertanto, l’Amministrazione Comunale – di concerto con i MMG, i pediatri di libera scelta e la Responsabile del Distretto Sanitario di Tricarico, la dottoressa Maggio, che ringraziamo per l’impegno e la disponibilità accordateci – ha attivato un numero dedicato alle prenotazioni per consentire ai cittadini di Ferrandina che vogliano vaccinarsi di poterlo fare avendo la certezza del giorno di vaccinazione attraverso una o più giornate (in base al numero delle richieste) dedicate esclusivamente alla Città di Ferrandina.

Sarà possibile prenotarsi per il giorno mercoledì 25 p.v. inviando un messaggio al numero +39 3501230517 e fornendo le proprie generalità (nome, cognome, C.F., data di nascita, numero di telefono) entro le ore 13 di lunedì 23 p.v. per consentire agli operatori sanitari l’approvvigionamento delle dosi vaccinali.  Le vaccinazioni avverranno il 25 p.v. solo ed esclusivamente al raggiungimento del numero minimo di 30 richieste.

Si ringrazia la Protezione Civile per la disponibilità e il servizio che stanno rendendo nella campagna vaccinale e che gestiranno le prenotazioni e le informazioni ai cittadini che dovessero farne richiesta.

Ferrandina, 20.08.2021

L’Assessore alle Politiche alla Persona                                         Il Sindaco

Maria MURANTE                                                      Gennaro MARTOCCIA

Allegati:

VACCINI_12_19.pdf (114.87 KB)