COLAPESCEDIMARTINO – DAL VIVO – 08 AGOSTO 2021 – PIAZZA PLEBISCITO

Eventi    Pubblicato il 25/06/2021
Non si ferma il successo travolgente di Colapesce e Dimartino che quest’estate saranno in tour nei più importanti festival e arene estive italiane.

Tra queste, avremo il piacere di ospitare la rivelazione musicale dell’anno in Piazza Plebiscito: “save the date” 8 agosto 2021 per il concerto gratuito in cui i due cantautori siciliani, quest’estate, presenteranno uno show sorprendente in cui suoneranno live sia i brani che compongono “I Mortali” che alcuni classici del loro repertorio solista. Ad accompagnarli sul palco ci saranno anche Adele Altro (Any Other, una vera perla rara del panorama underground italiano), Alfredo Maddaluno (polistrumentista e produttore) e Giordano Colombo (batterista live di Franco Battiato e coproduttore, con Federico Nardelli, di Musica leggerissima).

La Amministrazione Comunale sta costruendo un calendario di eventi che possa – dopo questi anni in cui la cultura, lo spettacolo e la musica dal vivo sono state fortemente penalizzate e con essa tutto l’indotto sociale ed economico annesso – ricostruire un senso di comunità e di fruibilità degli spazi pubblici e sostenere con proposte di qualità l’economia del territorio e la valorizzazione di un territorio sempre da scoprire.

Perché abbiamo tutti bisogno di mettere un po’ di musica leggera per non cadere dentro al buco nero che sta ad un passo da noi … più o meno …

Per info su prenotazioni vi terremo aggiornati in progress.

Il Consigliere Comunale Michele Perriello

L’Assessore alla Cultura Maria Murante