Corso di Formazione gratuito in Operatore Marketing Culturale e di Turismo Integrato

News    Pubblicato il 14/09/2023

Parte a ottobre il Corso di Formazione gratuito in OMCTI – Operatore Marketing Culturale e di Turismo Integrato, organizzato da StartCode con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Ferrandina.
Obiettivo del corso è formare operatori in grado di lavorare alla valorizzazione turistica del territorio, dei suoi prodotti tipici e dei suoi beni culturali e naturalistici, oltre che di promuovere nuove forme di Turismo possibili (Turismo del Benessere, Olistico, Responsabile, Accessibile, Culturale, ecc.), ha inteso assentire il patrocinio all’iniziativa.
La partecipazione è aperta a disoccupati e/o ex percettori reddito di cittadinanza. Per info 3486050283.