ELEZIONI REGIONALI 21-22 APRILE 2024 – Esercizio del VOTO a DOMICILIO

In Primo Piano, News    Pubblicato il 12/03/2024

Si rende noto che gli elettori affetti da gravi infermità, tali da impedire l´allontanamento dall´abitazione in cui dimorano, possono richiedere l’esercizio del diritto di voto a domicilio entro lunedì 1 aprile 2024, utilizzando il modulo in allegato.
E’ possibile ritirare il modulo anche direttamente presso l’Ufficio elettorale del Comune di Ferrandina.

Alla dichiarazione deve essere allegata copia del certificato medico rilasciato dall´ASL che attesti l’esistenza delle condizioni di infermità previste dalla legge e/o delle condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali.

L’Ufficio Elettorale comunale è a disposizione dei cittadini interessati per ulteriori chiarimenti.

Manifesto-Voto-domiciliare.pdf (738.15 KB)

Modello-di-DICHIARAZIONE-attestante-la-volontà-di-esprimere-il-voto-presso-l’abitazione-in-cui-dim.pdf (115.31 KB)