L’Amministrazione Comunale augura una buona e serena Pasqua a tutti!

News    Pubblicato il 30/03/2021

È trascorso oramai più di un anno da questo incredibile evento che ha stravolto le nostre vite mostrandoci la caducità in tutta la sua disarmante crudezza.

Abbiamo sperimentato la paura, il dolore della perdita, il vuoto dei rapporti affettivi e umani, l’incubo della solitudine, il disorientamento dell’incertezza e della precarietà.

Ma tra tanta bruttezza abbiamo anche conosciuto la bellezza immensa dei semplici gesti, il sorriso di chi si prodiga all’altro, l’aiuto e il soccorso di volti sconosciuti che sono diventati il nostro tutto.

Ora è il tempo di non arrendersi e continuare a credere e costruire speranze e ponti, per una rinascita materiale e immateriale che ci liberi dalle paure e sappia trasformarle in atti concreti di amore. Di vita.

Una buona e serena Pasqua a tutti!

Ferrandina, 29 marzo 2021

IL SINDACO – Prof. Gennaro MARTOCCIA