On line la pagina Facebook ufficiale del Comune di Ferrandina

In Primo Piano, News    Pubblicato il 1/03/2023

Il sito istituzionale del Comune di Ferrandina si rinnova. Nella forma e nella sostanza. Stesso indirizzo (www.comune.ferrandina.mt.it ), ma una home page con una nuova organizzazione dei contenuti.

Una revisione necessaria per rendere più immediata l’informazione e più efficace e diretta l’offerta dei servizi. Gli adeguamenti si sono resi necessari anche per i nuovi standard d’uso del web, sempre più “navigato” attraverso gli smartphone, i nostri ormai comuni cellulari.

IN PRIMO PIANO è possibile trovare al primo click la notizia di maggior rilievo. Nella sezione NOTIZIE, invece, sono ospitate tutte le news relative alle diverse attività dell’Ente, ordinate dalla più recente alla meno recente. Per essere sempre aggiornati su bandi, avvisi, eventi, curati o promossi dal Comune di Ferrandina, sarà poi possibile consultare la sezione EVENTI E SCADENZE, collocata in fondo alla home page.

Parte integrante del sito istituzionale diventa la pagina Facebook ufficiale del Comune di Ferrandina, dove è possibile ricevere aggiornamenti in tempo reale sulle principali attività dell’Ente. Un’offerta informativa variegata e complementare, per un’informazione di pubblico interesse sempre più a misura di cittadino.